Organizzare l'ufficio acquisti: procedure, miglioramenti e metriche
(CORSO ONLINE)
OBIETTIVI
Riorganizzare la funzione acquisti nell'azienda, rivedendo i processi e misurando le prestazioni.
CONTENUTI
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Gli acquisti: ruolo con dirette responsabilità sul profitto aziendale
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L’attuale scenario di riferimento e l’evoluzione della relazione cliente-fornitore: modelli di partnership e outsourcing
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Evoluzione del ruolo da operatore a gestore con responsabilità sull’intero processo aziendale
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La posizione dell’ufficio acquisti
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Il processo di approvvigionamento e le responsabilità della funzione.
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I principi e le metodologie per gestire e migliorare l’organizzazione dell’ufficio acquisti
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Le perfomance negli Acquisti: dal dato all’indicatore, metodi di calcolo, analisi e reporting
DESTINATARI
Il corso si rivolge a impiegati dell'ufficio acquisti, buyer, responsabili ufficio acquisti, chi desgtisce i fornitori.
CLAUSOLE CONTRATTUALI
1. All'iscritto è consentito di recedere fino al trentesimo giorno solare precedente la data di inizio del corso mediante l'inoltro di e-mail; in tal caso potrà richiedere la restituzione di quanto già versato.
2. Nel caso in cui l'iscritto manifesti l'intenzione di non partecipare in data successiva, ovvero non dia disdetta nei termini e non si presenti in aula, non avrà diritto ad alcun rimborso tenendo conto però che potrà alternativamente:
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entro un anno (solare) dalla data di inizio del corso, frequentare la successiva edizione (se prevista) o altro corso.
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farsi sostituire da altra persona della medesima azienda.
3. ARETЀNA Srls si riserva la facoltà di rinviare la data d'inizio o di annullare il corso stesso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In questo caso la variazione sarà tempestivamente comunicata e si provvederà al rimborso delle quote eventualmente già versate.